vivovenetia

Weekend Offerte da Sogno

State progettando un fine settimana alla scoperta dell’Italia e delle sue bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche ma non sapete ancora dove andare?

Voglia di scoprire un territorio caratterizzato da svariati ambienti naturali: fiumi, laghi, mare o montagna? Se la risposta è positiva allora scegliete un Weekend Offerte Vivovenetia! Proposte di fine settimane in Veneto per tutte le stagioni e dove tutti i tipi di vacanza sono possibili a qualsiasi età!

Vivovenetia vi propone vie alternative ed insolite per scoprire cosa fare a Venezia cosa fare in Veneto! Venite sul nostro sito per trovare cosa vedere a Venezia e come vivere questa meravigliosa regione che è il Veneto, a volte nascosta dalla fama del suo capoluogo. Quali sono le attività e le esperienze che fanno al caso vostro? Voglia di fare una sorpresa?

Abbiamo organizzato la nostra sessione weekend in tematismi per darti idee di soggiorni nuovi. Piuttosto che chiederti dove vuoi andare (tanto avrai già scelto di andare in veneto se sei arrivato da noi !!!) ma di che cosa cos’hai veramente voglia: staccare la spina e relax totale ? Voglia di riposare e coccolarsi a letto con chi ti sta sta vicino? Voglia di aria fresca e natura lontana dalla civiltà? Divertimento con bambini ?

-----

Per chi ama la natura e l’avventura in Veneto può trovare un po’ di tutto. Se non volete pensare a nulla e prendervi una meritata pausa da stress e lavoro non serve andare distanti per organizzare un weekend indimenticabile tra montagne mozzafiato, spiagge lunghe, sabbiose e super attrezzate, il tutto abbinato ad alloggi confortevoli e defilati per una rigenerazione completa!

Qui abbiamo le due città più adatte a trascorrere momenti indimenticabili in coppia: Verona la città di Romeo e Giulietta e la bellissima ed elegante Venezia. Rendete unico il vostro weekend con un pacchetto di attività super romantiche, che Vivovenetia vi consiglierà con piacere, grazie alla sua approfondita conoscenza del territorio e al contatto diretto con strutture e imprese della zona.

State cercando un centro benessere dove trascorrere una vacanza in pieno relax? Conoscete le Terme augenaee ? Sono rinomati centri termali con accoglienti strutture benessere per trascorrere dei weekend all’insegna della pace e della salute di corpo e spirito?!

Il Veneto si presta a tanti tipi di esplorazione: dai weekend culturali, a quelli con la famiglia e i bambini.. non vi preoccupate Vivovenetia vi saprà dare i consigli giusti e i pacchetti vacanze più originali ed insoliti per rendere indimenticabile la vostra vacanza!

-----

Volete trascorrere un fine settimana in Italia e trovare un po’ di tranquillità, fuori dai principali centri cittadini? Il Bel Paese è rinomato proprio per la sua varietà di territorio e per i suoi paesaggi da favola. Il Veneto racchiude in sé un po’ di tutti questi paesaggi nazionali.

Per chi ha voglia di rompere con il rumore e la frenesia della città, venite a scoprire le nostre offerte Week-end Montagna e Natura per godere degli spettacolari e maestosi paesaggi con la vista mozzafiato delle Dolomiti bellunesi, tra le cui cime si nasconde la scintillante Cortina d’Ampezzo.

La montagna è bella da vivere in tutte le stagioni, sia con il caldo che con il freddo, ed è adatta a tutti e a tutte le età, grazie alla grande varietà di proposte e attività: dall’intramontabile settimana bianca d’inverno, alle meravigliose escursioni alpine d’estate.

Se volete rigenerarvi e avete bisogno del contatto con la natura, del verde dei boschi, del bianco dei paesaggi innevati, allora non resta che scegliere una delle nostre offerte fine settimana completo tra le Dolomiti. Abbiamo tante idee e consigli per qualsiasi periodo dell’anno e per qualsiasi esigenza. Abbiamo selezionato e testato le strutture che vi proponiamo e abbiamo studiato le migliori combinazioni di attività ed escursioni in formato weekend!

Avete voglia di salsedine, volete fermarvi ad ascoltare il rumore delle onde sulla battigia? Niente paura, ci sono le Offerte weekend mare Vivoventia per darvi i consigli giusti ed autentici per il prossimo fine settimana in Veneto. Innanzitutto rilassatevi lungo la costa del Mar Adriatico o sulle sponde del più grande lago d’Italia, quello di Garda, all’alloggio ci abbiamo già pensato, grazie alla consolidata conoscenza del territorio e al contatto diretto con le strutture migliori!

Se siete alla ricerca di staccare la spina e di un po’ di svago, avete a disposizione parchi acquatici, lunghe spiagge sabbiose dove praticare emozionanti sport d’acqua in compagnia, locali diurni e notturni e una natura di immenso valore paesaggistico da scoprire come ad esempio, la laguna di Venezia e  il Delta del Po.

La vicinanza della costa a piccole e grandi città d’arte da visitare rende queste zone adatte anche ad una fuga al mare durante i mesi invernali. Bastano pochi giorni negli ambienti naturali veneti per rigenerarsi, recuperare le forze e sentirsi pronti per affrontare una nuova settimana lavorativa!

State per organizzare un fine settimana in grande stile con tutta la famiglia? Volete scoprire le migliori offerte e mostrare ai vostri figli le bellezze che il Bel Paese offre? Quale migliore occasione per organizzare un week-end con bambini in Veneto all’insegna del divertimento e dell’apprendimento!

Le proposte Vivovenetia vi stupiranno per l’attenzione ai più piccoli e per la promozione di un turismo eco-sostenibile, mirato al rispetto del territorio e dei suoi abitanti. Il nostro modo alternativo ed insolito di scoprire Venezia e il Veneto vi contagerà alla ricerca di percorsi segreti e misteriosi.

In tutta la regione troverete strutture ed alloggi attrezzati ed organizzati per ospitare famiglie con bambini dal mare alla montagna, ce n’è per tutti i gusti! Dai campeggi vicino alla spiaggia o ai laghi, ai rifugi di montagna, agli agriturismi di pianura con i menù per i più piccini. Anche in collina troverete percorsi a piedi o in bici facili e divertenti anche per i vostri figli. Non mancano infine i parchi divertimenti, le oasi naturali per conoscere ed osservare gli animali del territorio da più vicino.

Voglia di cultura e sapere, di imparare e vedere cose nuove? Scoprite le offerte week-end città d’arte con tour dedicati alla scoperta dei monumenti principali dei centri storici dei più bei capoluoghi e delle cittadine meno conosciute.

Un city break è una vacanza adatta a tutti i periodi dell’anno da vivere in coppia, con la famiglia o con gli amici, per chi vuole immergersi in un’atmosfera nuova e stimolante tra cultura e artigianato.

Vivovenetia vi accompagnerà lungo il Canal Grande, nella visita delle isole di Venezia non solo quelle più conosciute ma anche quelle minori, ancora visitabili, disabitate ma sempre ricche storia e di natura e vi consiglierà gli alloggi più adatti ai vostri gusti e portafogli, così da ottimizzare il tempo e vivere un’esperienza più local possibile!

Se pensate che sia finita qui vi sbagliate perché anche le province venete hanno tanto da offrire: Padova dove visitare la Cappella degli Scrovegni dipinta da Giotto; Vicenza e le sue ville palladiane.. e tutti i centri minori con la loro storia, l’artigianato, le feste popolari.. Basteranno 24 ore? Un weekend in Italia nelle città d’arte venete è sicuramente la scelta vincente per scoprire e vivere da soli o con una guida le bellezze del territorio.

Lo sapete che in Veneto abbiamo la città dell’amore per eccellenza? Infatti è proprio a Verona che Shakespeare ha scelto di ambientare gli incontri amorosi tra Giulietta e Romeo. Preparatevi per un’offerta weekend all’insegna dell’amore di coppia! Tutto deve essere perfetto e curato nei particolari per un perfetto weekend romantico in Veneto che sia una sorpresa, per festeggiare San Valentino, che faccia caldo o freddo.

Vivovenetia vi viene in aiuto con i suoi pacchetti tematici per un fine settimana indimenticabile. Scegliete di alloggiare in centro a Verona oppure nella città dei Dogi e di Casanova, il nostro don Giovanni veneziano! Svegliarsi la mattina tra le vie principali, assaporare i profumi e gustare le prelibatezze della cucina veneta tra sfiziosi spuntini e deliziose cenette a lume di candela. Tutto è pronto per lasciarsi inebriare dai sapori inconfondibili dei vini veronesi o dalle bollicine dei prosecchi trevigiani!

Avete voglia di rilassarvi e passare un weekend relax in santa pace lontano dagli stress di tutti i giorni? State andando a caccia di un centro benessere in Italia con le migliori tariffe? Non serve andare distanti con i pacchetti completi weekend alle terme che abbiamo accuratamente selezionato per voi.

Nel cuore dei colli Euganei, tra colline, natura, ville venete, castelli, filari di viti sorgono lussuosi centri benessere, ce ne sono di bellissimi sulle sponde del Lago di Garda; a quello su un’isoletta sperduta della laguna di Venezia; altri ancora con vista sulle rosee dolomiti bellunesi oppure un delicato e appartato centro benessere nel cuore della Marca trevigiana tra lago e castello, come orientarsi nella scelta?

Noi abbiamo pensato all’hotel superior con Spa, piscine coperte e all`aperto, vasche idromassaggio, colazione, massaggi.. voi pensate a venirci a trovare quanto prima per non perdere questa indimenticabile occasione di un weekend benessere, quiete e relax!  Abbiamo trovato le soluzioni perfette per chi vuole pensare solo a rilassarsi in alloggio di gran classe con terapie e terme. Ricaricatevi per affrontare con energia il ritorno alla routine quotidiana!

Avete voglia di provare emozioni nuove, di vedere e conoscere il paese con altri occhi? Abbiamo quello che fa per voi per trascorrere weekend insoliti.  Rimarrete stupiti dalle mille idee di weekend alternativo e proposte che abbiamo scovato per colorire il vostro fine settimana. La novità spesso sta proprio nella particolarità, non solo delle cose da fare, ma anche delle soluzioni abitative.

Ecco qualche anticipazione: case sugli alberi, dormire sotto le stelle in barca a vela, una crociera in mezzo alla laguna di Venezia, un giro in elicottero per vedere il territorio dall’alto, percorsi ad alta quota o a una due giorni a cavallo alla scoperta delle bellezze paesaggistiche di questo nord-est tutto da scoprire attraverso nuove ed inaspettate chiavi di lettura, che saremo felici di consegnarvi.

Per chi vuole invece emozioni forti sono assolutamente da provare i weekend adrenalina, che fondono avventura, natura, sport estremi in aria, in acqua o su due ruote! Qui si può provare per la  prima volta canoa, canyoning, deltaplano, sci-alpinismo, sci d’acqua, cicloturismo…

La grande varietà paesaggistica delle varie province venete vi dà la possibilità di vedere questi territori attraverso percorsi alternativi e mozzafiato, che ci siamo divertiti a provare prima di voi, per selezionare le soluzioni più belle. Una carica di energia e di adrenalina che vi farà sembrare il weekend decisamente più lungo di quello che è!

 

Servono pochi giorni, poche ferie per visitare e amare questa regione così bella e così varia. Abbiamo tanti consigli per chiunque voglia staccare la spina dal tran-tran quotidiano per vivere un weekend a 360 gradi !

I nostri Partner

-----
aitr
confartigianato
atvo