Noleggio camper padova: trovare la migliore offerta!




State pensando dove trascorrere le vostre vacanze in questo preciso momento storico molto particolare dove abbiamo mancato della nostra sacrosanta libertà di movimento? Abbiamo un’idea meravigliosa da suggerirvi, se magari siete arrivato fin qua, l’avevate già pensato: un noleggio camper in Veneto! Con il noleggio camper Padova, vivrete un’indimenticabile vacanza su 4 ruote. Potrete scegliere tra vari veicoli nuovi come camper mansardato, camper integrale e camper furgone. Troverete senz’altro la formula giusta per la vostra famiglia ed i bambini adoreranno i letti a castello! Se siete in due, le offerte di mini camper furgone sono molto comode e con prezzi abbordabili!
PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??
Perché scegliere un noleggio camper a padova
- Prendi e vai senza avere necessità di prenotare i posti dove dormire! Con un camper sei svincolato da prenotazioni e tabella di marcia. I tempi li scegli tu senza condizioni.
- Ti senti la libertà di vacanza subito appena sali in camper e accendi il motore. Ci si sente a casa in camper e nello stesso momento in vacanza .
- In camper sei a contatto con la natura ed il verde. Puoi svegliarti in posti meravigliosi attorniato da montagne, foreste, ecc. Sei tu che scegli lo scenario per il tuo risveglio! Il Camper è un po la casetta di bambole in cui ci rifugiamo da piccoli. Tutto è a portata di mano,accogliente ne siamo noi i padroni. Rappresenta un posto protetto con una finestra sul mondo.
- La varietà di posti che visiterai e le esperienze che sceglierai di fare arricchiranno il tuo “bagaglio di vita”.

Prezzo
richiedere quotazione
DISPONIBILITÀ
dal 2 al 30 giorni
DUARATA
dal 2 al 30 giorni
Noleggio camper provincia padova
L’aspetto più bello di una vacanza in camper è proprio la libertà. Ogni giorno si può scegliere una nuova meta, senza preoccuparsi di trovare un tetto sotto il quale dormire. E’ con voi ad ogni momento! Padova e provincia offrono diverse destinazioni dove è possibile coniugare l’aspetto naturalistico ambientale senza trascurare quello gastronomico. Prendendo un camper a noleggio a Padova è possibile visitare le meraviglie che circondano la città come il Parco Regionale dei Colli Euganei, conosciuto anche per la più grande stazione termale d’Europa: le Terme Euganee. Potrete godervi di una giornata di relax tra le sue acque salutari provenienti da un ampio bacino ai piedi delle Prealpi. Cosa ne dite di una bella escursione per scoprire le città murate della Bassa Padovana?
Noleggio camper padova tariffe
Il costo per noleggiare un camper è abitualmente inteso per notte, al quale va aggiunto un deposito cauzionale per l’assicurazione. A questo prezzo possono aggiungersi spese come chilometraggio eccedente, assicurazione extra, dotazioni aggiuntive. Noi vi indichiamo tariffe indicative di noleggio nella tabella sotto. Però sappiate che compilando la richiesta di preventivo con i vostri dati personali, cercheremo la migliore offerta grazie alla nostra ampia rete di partner. Abbiamo altri partner che prevedono una tariffa dinamica. Vi manderemo un preventivo con una proposta di tariffa valida per 48 ore.
- AS Alta Stagione: mese di agosto
- MS media stagione: i mesi di giugno, luglio, settembre, Pasqua, 25 Aprile, primo Maggio, raduno alpini, Oktoberfest, 1 Novembre, 8 Dicembre, Natale, Capodanno, Epifania.
- BS bassa stagione: altri rimanenti
Il periodo minimo di noleggio camper è :
– Opzione 100 km al giorno: 15 giorni in alta stagione (agosto) e 5 giorni nel periodo di Pasqua, 1 Novembre, 8 Dicembre, Natale, Capodanno, Epifania;
– Opzione chilometri illimitati: 5 giorni
Itinerario camper Padova e dintorni alla scoperta delle ville venete
Benvenuti a Padova, Terra Madre di Storia, Scienza, Arte e Fede. La nostra città d’arte saprà stupirvi ed ospitarvi per farvi sentire a vostro agio. Visita i dintorni di Padova e scoprirai città murate, antichi borghi in collina. E se vi proponiamo una gita in camper alla scoperta delle ville venete palladiane?
Visitare Padova in camper
Padova, nota anche come “Città degli Affreschi”, è una città molto conosciuta in Italia per i suoi numerosi tesori storici e artistici. Visitare Padova in camper è possibile: eccovi alcuni consigli! L’area sosta camper più vicina al centro si trova presso l’ex foro boario in via prato della valle dove troverete anche un rubinetto per caricare l’acqua. Il pagamento si fa con le casse automatiche e costa 10€ al giorno, con un massimo di sosta di 48 ore. Padova è sede di una delle più prestigiose università italiane, l’Università degli Studi di Padova e molto interessante da visitare il palazzo Bo. Da non perdere il meraviglioso Orto Botanico iscritto nella lista Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, che si trova non lontano dalla sosta camper consigliata.
Consigli viaggio camper
Se ti stai chiedendo di quale patente hai bisogno per guidare un camper, la risposta è che la patente di guida B dovrebbe bastarti per i camper che proponiamo. Se vuoi un camper più grosso (sopra i 3500 kg), possiamo trovarlo ma per quello, c’è bisogno della patente C1. Se hai poco esperienza in viaggi in camper, consulta il nostro articolo dedicato “consigli viaggio camper”. Troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Potete conusltare le nostre altre offerte di noleggio camper in Veneto:
PROGRAMMA
Jour
Jour
DETTAGLI

Alloggiamento
SHARE
PRENOTAZIONI

Codice di viaggio
Durata
dal 2 al 30 giorni
Date
Prezzo per persona
300€