Noleggio Barche Venezia

Rendi unica la tua giornata con il noleggio barche Venezia! Scopri il modo più autentico e tradizionale per girare la laguna e la città dei Dogi: giri Venezia in barca. Scegli la barca elettrica per scoprire angoli nascosti e muoverti in libertà nel rispetto della natura. Visita Venezia dall’acqua in barca a vela o regalati una vacanza in houseboat! Se sei con un gruppo di amici allora noleggia una barca con conducente o organizza una festa itinerante a bordo! Scopri tutti i modi più originali e divertenti per vivere la laguna di Venezia dall’acqua!

vivovenetia

Noleggio barche Venezia: vivi Venezia dall’acqua

  • Con il noleggio barche Venezia scopri angoli nascosti della laguna
  • prendi una barca elettrica e scopri questo delicato territorio in modo eco sostenibile
  • veleggia a bordo di una barca con vela al terzo per un’escursione o una vacanza di più giorni
  • se siete un gruppo approfittate del noleggio barche conducente per tour o feste itineranti
  • per una vacanza su misura noleggia una houseboat: una casa galleggiante da condividere con chi vuoi tu!

Barca Noleggio Venezia per esplorare la Laguna

noleggio barche elettriche

Con una barca a noleggio a Venezia puoi dirigerti dove vuoi all’interno della Laguna di Venezia. Puoi lasciarti alle spalle la confusione del centro storico e goderti il relax della natura e abbandonarti allo sciabordio dell’acqua, ai rumori e ai profumi della laguna. Scegli il noleggio di barche elettriche per un’esperienza a bordo di imbarcazioni tipiche della tradizione veneta e allo stesso tempo ecologiche! Le barche elettriche che ti proponiamo si possono guidare senza patente! Alla partenza vengono fornite tutte le informazioni necessarie per la navigazione e anche giubbotti salvataggio per tutti i passeggeri. Un’occasione perfetta per evitare mezzi pubblici affollati e vivere un’esperienza in barca in coppia, assieme alla tua famiglia o con qualche amico. In più sei libero di decidere dove fermarti e quanto a lungo sostare ad ogni tappa. Se invece preferisci un interessante visita guidata alla scoperta dei gioielli della laguna allora approfitta della nostra approfondita conoscenza di questo territorio e delle sue bellezze e non esitare a chiederci tutto ciò che vuoi sapere!

 

Noleggio Barche a Vela Venezia

noleggio barca vela venezia

Per esplorare la laguna scegli il noleggio barche Venezia oppure veleggia a bordo di una splendida barca a Vela Venezia! Con la barca a vela puoi spingerti in luoghi inaccessibili e nascosti, raggiungere isole scomparse e affondate oppure addentrarti nelle valli da pesca. Fatti accompagnare da uno skipper esperto e noleggia una barca a vela o una storica barca a vela al terzo. Un’occasione inaspettata per vivere un’esperienza a contatto con la natura, con l’acqua, la fauna e la flora lagunare, per fare del birdwatching o per approfondire la storia della serenissima repubblica, sospinti dalla brezza e baciati dal sole! Puoi scegliere di trascorrere mezza giornata o una giornata intera veleggiando oppure puoi passare un intero weekend a zonzo per la Laguna di Venezia e poi ormeggiare nella marina di Sant’Elena o dell’isola della Certosa. Se vuoi organizzare una vacanza di più giorni in barca a vela puoi partire da Venezia e spingerti molto lontano fino a Trieste o addirittura in Croazia!

Noleggio barche con conducente Venezia per escursioni di gruppo

barche venezia

Con il noleggio barche con conducente Venezia puoi navigare nella laguna di Venezia a bordo di imbarcazioni più grandi, adatte ad ospitare gruppi. Se siete un gruppo di persone e Dogi, vi proponiamo un noleggio barche a Venezia con conducente, che vi porterà a spasso per canali, isole e meraviglie architettoniche della Laguna nord o sud. Queste imbarcazioni, a causa delle dimensioni, possono essere guidate solo se in possesso di patente nautica. Se siete in tanti, non perdete l’occasione di esplorare questo magnifico ambiente naturale e approfittate del noleggio barche con conducente abilitato alla guida di queste spaziose imbarcazioni. Se cercate un noleggio barche con conducente per fare un trasloco, trasportare merci, abbiammo tante barche a disposizione!

Prova la Vela al Terzo a Venezia!

vela al terzo

Sai cos’è la Vela al Terzo? Questo tipo di vela Venezia si chiama così perché l’antenna della vela si inserisce sull’albero ad un terzo della sua altezza. Viene considerata l’evoluzione della vela latina quadrata. La sua caratteristica è quella di essere facilmente manovrabile e particolarmente indicata per imbarcazioni a fondo piatto, come quelle della tradizione lagunare. Allora cosa aspetti? Parti con noi a bordo di una di queste barche per un’escursione giornaliera alla scoperta degli angoli nascosti di storia veneziana, quelli più conosciuti e quelli sprofondati! Ti condurremo nei luoghi più caratteristici della laguna a bordo di una barca a vela al terzo. Potrai osservare gli uccelli migratori e abbandonarti ad un bagno rinfrescante tra le acque lagunari. Un’esperienza ricca di divertimento e punti di interesse, adatta a chi vuole conoscere venezia in modo autentico e con occhio attento e rispettoso alle tradizioni e al delicato ecosistema cittadino! A questo aggungici i colori e l’allegria del sole, dell’acqua e delle vele colorate, tipiche di questo tipo di imbarcazioni!

Noleggio barche Venezia per feste

Houseboat navigazione

Vuoi organizzare o prender parte ad un party galleggiante? Abbiamo il noleggio barche Venezia per feste che fa al caso tuo! Un’occasione unica per divertirsi in compagnia di tanti amici nella splendida cornice della laguna di Venezia! Quale palcoscenico migliore per trascorrere una serata a bordo di una barca per una festa itinerante? Una festa fuori dall’ordinario sul far del tramonto con catering, servizio bar e tanta musica! Un’occasione imperdibile per divertirsi navigando su e giù per la laguna, sorseggiando del buon vino, chiacchierando e gustandosi il suggestivo panorama. Le imbarcazioni possono essere noleggiate per piccoli gruppi di amici da 16 fino a 250 passeggeri festanti e possono essere effettuate varie tappe tra Venezia, Fusina, Altino e Cavallino-Treporti per far salire a bordo i partecipanti. Festeggia con noi: organizzazione studiata nei particolari e divertimento assicurato!

Houseboat Venezia: vacanze in libertà!

houseboat venezia

ai cosa sono le Houseboat Venezia? Sono delle case galleggianti che possono ospitare da 2 a 12 passeggeri. Il noleggio barche a Venezia si arricchisce di questa originale imbarcazione, che ti permette di pensare ad un nuovo tipo di vacanza da condividere solo con chi vuoi tu! Con l’houseboat puoi decidere di muoverti per la Laguna di Venezia in totale libertà, scegliendo itinerario, tappe e durata del viaggio e molto altro: da brevi weekend a più settimane a spasso per canali, fiume o litorale. Puoi raggiungere posti e angoli altrimenti irraggiungibili con il trasporto pubblico e vivere un’esperienza immersa nella natura e fuori dalla confusione. Oltre a conoscere l’ecosistema lagunare puoi anche approfittare della vicinanza ad una città unica come Venezia, ormeggiare la barca e regalarti qualche entusiasmante visita culturale alle bellezze architettoniche e artistiche del capoluogo veneto! In più gli houseboat hanno lo spazio per caricare la tua bici ed esplorare il territorio e le sue piste ciclabili anche quando sei ormeggiato! Contattaci per avere maggiori informazioni. 

Per altre idee originali per vivere Venezia sull’acqua guarda come muoversi a Venezia in kayak!