Feste di Carnevale Venezia 2023: quale scegliere?

Arte, spettacolo, mistero e seduzione…. Lasciati travolgere dalle feste private di carnevale e vivi il Carnevale di Venezia 2023 da vero protagonista in palazzo sontuosi!

Sei interessato a Venezia e le Feste del Carnevale 2023? Eccole qua!

vivovenetia

Vieni a vivere una delle nostre Feste di Carnevale Venezia! l Palazzi si vestono di passione e sensualità per coinvolgervi nella festa del doge, fatevi sedurre e trascinare tra intrighi e disavventure.

  • Vivi la magia del Carnevale di Venezia in palazzi nobiliari e location esclusive
  • Party con brindisi di benvenuto, cena al piano nobile e balli in maschera!
  • Feste tra spettacoli, performances, musica live, balli e tante sorprese!

Festa di carnevale: come si svolge?

Ballo in maschera a Venezia

Lasciati travolgere dal programma delle serate: appena entrati sarete accolti con un brindisi e aperitivo! Cominceranno già gli spettacoli o balli per immergervi subito nell’ambiente ottocentesco!  In seguito, ci sposteremo al piano nobile per una cena dal menù ricercato.

In questa cornice unica al mondo potrete assistere alle avventure del doge, in un ambiente all’insegna della seduzione e dell’eleganza, una serata di puro divertimento, tra musica, opera e performance artistiche spettacolari. Con l’after dinner potrete lasciarvi andare al ritmo della musica dei migliori dj set live della laguna!

Numerose sono le feste che in occasione del Carnevale vengono celebrate in tutta la città di Venezia. Come ogni anno, il Volo dell’Angelo aprirà il Carnevale 2023. Per tutto il periodo si svolgerà il concorso della maschera più bella, assieme alla festa delle Marie in cui verrà eletta la Maria del carnevale! A chiudere i festeggiamenti in onore del Martedì Grasso sarà il tradizionale Svolo del leone, in cui il vessillo marciano della città sventolerà sopra tutta Piazza San Marco.

A Venezia le feste si susseguono senza sosta durante il Carnevale! potrete concedervi un bellissimo giro per la città fino al cuore degli eventi: piazza San Marco. Potrete godervi la giornata tra i mille colori e le bellissime maschere, per poi immergervi nella notte e partecipare alla festa di Carnevale Venezia più affascinante che ci sia!

Le cortigiane del doge 25 febbraio 2022!

ballo di carnevale a venezia le cortigiane

Tra tutti questi eventi, il Carnival Party “le cortigiane del doge” è stato uno dei grandi eventi del Carnevale di Venezia 2022. In attesa dell’edizione del 2023 vogliamo ricordarvi qualche dettaglio di quella passata! Si tiene nel meraviglioso Palazzetto Pisani sul Canal Grande, nel cuore del centro storico di Venezia! Un luogo dall’atmosfera unica, dove fascino e mistero si intrecciano nella cornice di un antico edificio settecentesco. Al suo interno, sei circondato da specchiere dorate, candelabri in vetro di Murano, meravigliosi arredi e bellissime decorazioni che vi faranno rivivere i fasti della Serenissima.

Sono disponibili 3 formule di biglietto: Dinner, Dinner con costume, e After dinner.

Con il Dinner ticket puoi goderti le stuzzicanti proposte di una cena servita al piano nobile con un ricco menù, preparato in giornata dallo chef dell’hotel. La cena è inoltre accompagnata da eleganti performances in costume d’epoca, opera di artisti internazionali.

La serata prosegue fino alle 2:00 con l’After Dinner: dove potrai scatenarti e lasciarti andare in travolgenti balli in maschera, sulle note dei migliori dj set della laguna!

TARIFFE

Dinner Ticket: 350,00 EUR

  • Entrata a Palazzo alle 19:00
  • Aperitivo e cena
  • Spettacoli dal vivo
  • Dance floor con musica live
  • 3 Drink (After dinner incluso)

After Dinner Ticket: 130,00 EUR

Entrata a Palazzo alle 22:30

  • Spettacoli dal vivo
  • Dance floor con musica live
  • 3 Drink

CONDIZIONI DI VENDITA

Una volta confermata la prenotazione, non sono previsti rimborsi. A causa dell’alto numero di richieste per l’evento in questione, siamo costretti a stabilire delle politiche di cancellazione molto rigide, che non prevedono nessun rimborso in caso di cancellazione. In caso di nostra cancellazione dell’evento (per motivi COVID), è previsto il rimborso del 90% del biglietto o l’emissione di un voucher DI PARI IMPORTO valido per un anno. Qualsiasi altro motivo di cancellazione (impedimento di viaggiare nel paese/zona di provenienza) non potrà essere riconosciuto. Consigliamo pertanto l’emissione di un’assicurazione privata a carico del cliente.