Noleggio Costumi Carnevale Venezia

Noleggia il tuo costume veneziano e vivi un’esperienza unica da protagonista!

Scegli il vestito che più ti piace di più dal nostro catalogo: con il costume giusto il Carnevale di Venezia ha una marcia in più!

PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??

  • Bellissimi costumi d’epoca da noleggiare.
  • Abiti di alta qualità con dettagli autentici.

heart

Prezzo

  • Il prezzo di noleggio per 24 ore di ogni costume è indicato nel catalogo.
  • A seconda del costume scelto, il prezzo di noleggio varia da 150 euro a 800 euro.
  • Ogni giorno aggiuntivo di noleggio è pari al 50% del prezzo del primo giorno.

Altre informazioni pratiche

  • Adatto a bambini a partire dai 9 anni.
  • Una volta scelto il costume d’epoca che preferite, inviateci una richiesta di disponibilità indicando:
    – il modello
    – la durata del noleggio
    – il giorno e l’ora in cui preferite effettuare la prova in atelier

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Spagnolo

Cos'è incluso / Cos'è escluso

EXP Cos'è incluso -- WE Servizi :

  • Noleggio costumi e accessori, come specificato nel catalogo
  • Prova costume in atelier

Cos'è escluso :

  • Non è previsto il servizio di consegna e recupero presso alloggio.
  • Quanto non è esplicitamente indicato come “incluso”.

Condizioni di vendita

In caso di cancellazione:

  • Fino a 15 giorni prima del giorno di noleggio, si applica una tassa di cancellazione del 50%.
  • Successivamente, fino a 7 giorni prima del giorno di noleggio, verrà applicata una penale del 75%.
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione negli ultimi 7 giorni prima del giorno di noleggio e di mancata presentazione.

Disponibilità

Tutti i giorni

Durata

24 ore

Caratteristiche

  • Adatto per bambini
  • Esperienza privata

Vuoi vivere a pieno l’esperienza del Carnevale di Venezia? Con il noleggio di costumi di Carnevale Veneziano, la città diventa il palcoscenico per la tua sfilata! Incarna una perfetta dama o un galante cavaliere della Serenissima.

Con eleganza e avvolto in un alone di mistero, potrai indossare degli splendidi abiti d’epoca caratteristici del carnevale veneziano per partecipare a feste ed eventi, o per sfilare in Piazza San Marco assieme ad altre splendide maschere veneziane! Avrai così un ricordo splendido del tuo soggiorno a Venezia!

Vorresti qualche esempio di tipico costume veneziano? Qui puoi farti un’idea rapida su storia, origini e curiosità dei costumi veneziani.

Come si noleggia un costume per il Carnevale di Venezia?

Quando Venezia rievoca i fasti del suo gioioso passato ci sono molti balli, mascherate, cene di gala e celebrazioni! La maggior parte di esse richiede costumi e maschere veneziane come dress code.

Se avete la fortuna di partecipare a questi eventi, il noleggio di costumi personalizzati vi permetterà di essere la star della serata!

Nel nostro atelier, ogni costume è realizzato a mano nei minimi dettagli. I modelli sono disegnati dai nostri artisti, sulla base di modelli storicamente accurati.


Qui potete scaricare i cataloghi dei costumi con più di 150 modelli disponibili, sia per signore che per signori. Potrete scegliere e indossare il costume più adatto alla vostra personalità e ai vostri gusti per questa occasione così speciale!


Banner catalogo costumi donna noleggio carnevale
Banner catalogo noleggio costumi uomo per il carnevae

Noleggio e prova abito presso il nostro incantevole Atelier!

Per noleggiare il vostro costume vi chiediamo di compilare un modulo con le vostre misure esatte. Nel caso dei costumi storici è importante curare molto i dettagli, quindi dovrete misurare la vita, il torace, le braccia e le gambe.

In base a queste misure vi verranno mostrati tutti i costumi disponibili. Nei giorni precedenti l’evento verrà fissata una sessione di prova del costume presso l’atelier, a pochi minuti dal Ponte di Rialto.

Durante la sessione verrà sistemato ogni minimo dettaglio affinché l’abito si adatti perfettamente. Una volta fatto questo, sarete pronti per passeggiare in città o partecipare a una sontuosa festa del Carnevale di Venezia.

Noleggio Costumi Carnevale Venezia: quanto costa?

Ovviamente… dipende! Dobbiamo sottolineare che i costumi veneziani hanno poco a che fare con i costumi di carnevale medi che si possono acquistare online per poche decine di euro. Sono prodotti fatti a mano, creati negli atelier di Venezia con splendidi materiali resistenti. Sono pezzi unici e ricchi di dettagli raffinati fedeli al periodo del XVIII secolo. Si tratta di costumi molto particolari che rappresentano un’antica tradizione veneziana, il cui design è stato ricercato e studiato dagli artigiani.

Per dare un’idea del range di prezzo per un noleggio di 24 ore: il prezzo varia da 180 a 400 euro. Per modelli particolarmente elaborati, i prezzi possono essere più alti.

Qui puoi trovare un bell’approfondimento sui modelli storici di maschere e costumi del Carnevale di Venezia.

-----

Scopri tutti i servizi dedicati al mondo dei costumi veneziani!

Forse non sapevi che: il Noleggio Costumi Veneziani non si ferma al Carnevale, ma su richiesta è disponibile tutto l’anno per realizzare splendidi servizi fotografici, detti anche photoshoot in Abiti Carnevale Veneziano

Inoltre,  gli atelier di costumi veneziani sono aperti anche per le visite guidate! Scopri tutti i segreti delle maschere e dei costumi veneziani a tu per tu con gli artigiani, entrando in un microcosmo unico che attraversa secoli di storia a Venezia. Scopri di più nella scheda: Carnevale di Venezia Vestiti.   

Abbiamo anche un’altro noleggio di costumi a Venezia disponibile !

SHARE

Altre esperienze che potrebbero ispirarti

-----