Settimana Bianca 2020 le Migliori Offerte

D’inverno la vacanza più bella è sulla neve! Scegli le migliori offerte settimana bianca 2020 sulle magnifiche Dolomiti per un’esperienza indimenticabile insieme a tutta la famiglia, il partner o gli amici. Cime spettacolari, vallate da cartolina, paesini accoglienti, neve e tanta natura per chi vuole rilassarsi e rigenerare corpo e mente in un ambiente montano senza eguali. Le offerte settimana bianca per quest’anno sono all’insegna del benessere e del divertimento per ritrovare la carica e il buonumore. Le piste da sci di tutte le difficoltà per tutti i livelli di bravura per chi ama la discesa. La vacanza in montagna non è solo neve e sport ma un insieme di allegria e tante coccole: il calore di una stufa, lo charme di una accogliente casetta tutta in legno, il piacere di una sauna bollente o di un bagno in una piscina riscaldata quando fuori il clima è sottozero, i dolci fatti in casa e tante attività da fare all’aperto per chi non vuole solo sciare. Una vacanza meritata con skipass incluso e alloggio, a cui aggiungere altri servizi a scelta come lezioni di sci, noleggio attrezzatura o pacchetto benessere. Un pacchetto completo di tante coccole e attenzioni che rendono unica la tua settimana bianca!

vivovenetia

Settimana bianca 2020 per tutta la famiglia

La montagna d’inverno è il luogo adatto per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia. Come trovare la giusta soluzione per i bambini in modo che imparino a sciare divertendosi? Scegliete l’offerta completa settimana bianca 2020, perché abbiamo trovato l’alloggio più comodo e accogliente, vicino ai comprensori sciistici, dove le piste sono larghe e spaziose e dove c’è un campo scuola con animazione per allenarsi in compagnia tra risate e divertimento, sotto la supervisione di insegnanti esperti. Dolci piste con tapis roulant per ritornare in cima ed evitare sfaticate e percorsi per slittini per variare un po’. In più lo skipass è incluso nel costo del pacchetto e il maestro è a disposizione per qualche ora di lezione di gruppo, per affinare la tecnica ed insegnare a non farsi male. Genitori state tranquilli, è tutto programmato e sotto controllo, potete iniziare a rilassarvi perché abbiamo collaudato ogni dettaglio! Piuttosto affrettatevi perché ci sono scontistiche differenti per ogni periodo della stagione invernale, in base alla lunghezza del soggiorno, all’età dei bambini e ai servizi inclusi nell’offerta. Nelle rinomate località sciistiche delle Dolomiti trovate offerte speciali per vacanze sulla neve. In più quest’anno ad Asiago, al confine tra Veneto e Trentino Alto Adige ma dal lato vicentino, c’è un pacchetto all inclusive ancora più eccezionale per trascorrere indimenticabili settimane bianche studiate per la famiglia. Per i più piccoli non è mai stato così entusiasmante imparare a sciare come quest’anno!

Settimana bianca 2020 ad Asiago

La settimana bianca con tutta la famiglia nel 2020 è ad Asiago, perché qui tutto è comodo e pensato a misura di bambino e per chi ha un livello sci da principiante, o poco più. Siamo andati a visitare l’Altopiano dei sette comuni e ci siamo innamorati! L’accoglienza e la comodità sia per arrivare, sia per la vicinanza degli impianti all’hotel è assicurata. La vallata è ampia, luminosa e allegra. Non c’è pericolo valanghe, le piste sono poco affollate e del tutto sicure con tanti servizi per i più piccoli. Asiago è una cittadina simpatica, viva ed interessante sia per l’attualità, sia per il suo passato di guerra durante il primo conflitto mondiale. Anche per chi non scia ci sono tante attività e sport da praticare in piano, per accontentare tutti ma proprio tutti. Per questo motivo abbiamo preparato proprio qui un pacchetto famiglia imperdibile con hotel, skipass e maestro di sci la mattina. Venite a scoprire questa meravigliosa località montana a mille metri di altitudine!

 

Settimana bianca 2020 con gli amici

Inaugurate il 2020 con una settimana bianca sulle Dolomiti all’insegna dello sport e della natura da trascorrere insieme agli amici. La montagna d’inverno è il luogo perfetto per trascorrere le ferie in compagnia alla ricerca di divertimento e tanto sci. I pacchetti tutto incluso vi aiutano a partire rilassati e organizzati, così potete viaggiare in tanti e pensare solo a divertirvi, perché al dormire, allo skipass e al noleggio sci ci pensa Vivovenetia! Qui trovate un alloggio mezza pensione per muovervi in totale libertà; in camera un buon collegamento wi fi, anche se fuori fiocca e una colazione con prodotti di montagna: le torte, il miele, le marmellate, per non parlare poi dei formaggi e dei salumi di montagna che nelle Dolomiti sono di prima qualità! Poi si parte in direzione delle piste da sci nelle migliori stazioni sciistiche delle Dolomiti: Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio, la Val di Fassa, Val Gardena, Plan de Corones, Asiago, Sappada, il Civetta.. solo per nominarne alcuni tra i più belli con gli impianti di risalita più all’avanguardia. Se cercate sport adrenalina potrete partecipare a qualche attività tra cui free ride nel fuori pista o lanciarvi in acrobazie negli snow park. Se qualcuno del gruppo vuole evitare la discesa può approfittare dei tanti anelli per lo sci di fondo e scegliere di noleggiare l’attrezzatura dedicata, oppure partecipare ad uscite sulle ciaspole. Verso il tramonto ci si ritrova tutti all’Après-Ski per un aperitivo con musica e scarponi ai piedi. Delle vere e proprie feste nei rifugi e nelle malghe prima della chiusura serale, da non perdere! Il pacchetto settimana bianca quest’anno comprende anche tanti consigli, che ci hanno suggerito i nostri contatti e le persone del luogo per dare quel pizzico di unicità alla vostra vacanza!

 

Settimana bianca 2020 adrenalina

Se volete arricchire la vostra settimana bianca con delle esperienze mozzafiato siamo a disposizione per darvi tanti suggerimenti per rendere strabilianti le vostre vacanze sulla neve! I pacchetti completi Vivovenetia oltre all’alloggio e allo skipass possono comprendere anche strabilianti attività sulla neve. Invece del solito sci partecipate a delle attività accompagnati da guide esperte e noleggiate l’attrezzatura per il free ride, slittini simili a monopattini o bici per la neve, provate il parapendio per vedere tutto da più in alto o arrampicatevi con i ramponi su cascate ghiacciate! Se invece volete immergervi nella natura circostante e nei suoi suoni, privilegiate attività più contemplative come una passeggiata sulle ciaspole, un tour delle montagne a cavallo o una passeggiata più a bassa quota, per godere della bellezza dei boschi dolomitici, abbiamo tante simpatiche guide da presentarvi. Nei rifugi e nelle malghe di montagna potrete scaldarvi al caldo di una stube, mangiare nutrienti piatti cucinati con i gustosi prodotti di montagna e recuperare le forze! Dopo aver fatto dello sport si dorme meglio e si riposa come se si fosse tornati bambini. Solo in montagna si può trovare questa pace e questo benessere e le strutture che abbiamo selezionato ve lo possono garantire! 

Settimana bianca 2020 in coppia

Avete voglia di una fuga a due in mezzo alla neve? La settimana bianca sulle Dolomiti è quello che fa per voi perché la pace di questi magnifici paesaggi, la calda accoglienza delle strutture e le tante attività e occasioni di svago sono l’ideale per una vacanza romantica e rigenerante. Abbiamo pensato a dei pacchetti sulla neve tutto compreso per una vacanza studiata e testata in ogni dettaglio, dove nulla è lasciato al caso per la vostra massima soddisfazione. Pensate ad uno chalet di montagna, alla legna che scoppietta nel caminetto, ad una giornata di sport in una ski area, ad una passeggiata a cavallo sulla neve e ad una piscina calda quando fuori nevica: meravigliose esperienze da condividere assieme. Cosa c’è di meglio di una bella sauna dopo una sciata per ritrovare il benessere e la calma? Quando si è in mezzo alla natura è molto più semplice rigenerarsi e rilassarsi ed è ancora più facile in strutture di charm e benessere oppure praticando yoga la mattina. I suggerimenti che vi possiamo offrire sono tanti e di qualità, perché proviamo sempre le strutture, conosciamo le persone con cui collaboriamo e così raccogliamo tante sfiziose idee e consigli da regalarvi. Cosa dite, una settimana a bianca Vivovenetia può essere una buona idea regalo per la vostra dolce metà? 

Settimana bianca 2020 consigli utili

Concedersi una settimana bianca è un regalo meritato dopo tanti mesi di lavoro intenso e, soprattutto, vista la lontananza delle prossime ferie estive. Per questo 2020 prendete al volo i consigli utili Vivovenetia per delle ferie sulla neve indimenticabili. Con le offerte per la settimana bianca che abbiamo studiato per voi è possibile modulare la propria vacanza sia a livello di durata, sia di servizi, sia di budget. D’inverno ci sono vari periodi a prezzi diversi, scegliete le date di arrivo: le feste natalizie sono un periodo comodo per sfruttare i ponti, la seconda metà di gennaio perché costa meno, febbraio 2020 perché c’è il Carnevale ancora più divertente per i bambini, e poi marzo quando le temperature iniziano a salire pian piano e le giornate ad allungarsi per sciare fino a tardi. I pacchetti completi Vivovenetia si possono ridurre o allungare rispetto ai consueti 7 giorni e 6 notti; potete dormire in una struttura garantita e certificata dal nostro team di selezione, cercata vicino alle piste o con navetta gratuita fino agli impianti; lo skipass è incluso e pronto all’uso dal primo giorno di arrivo; potete approfittare delle scontistiche riservate ai più piccoli e utilizzare i consigli che vi forniremo con piacere, per dare quel valore aggiunto in più alla vostra settimana bianca! 

 

Per una visione completa della idea di settimana bianca visita anche le pagine: