Offerte settimana bianca

Quando arriva l’inverno e si inizia a sentire aria frizzantina, viene subito voglia di montagna, neve e sci. Approfitta delle imperdibili offerte di settimana bianca!  L’Italia vanta un territorio montano rinomato in tutto il mondo per l’enorme bellezza, la vastità e la qualità dei suoi impianti sciistici! Vieni a scoprire le Dolomiti, le più belle montagne dell’arco alpino!Una settimana bianca in montagna d’inverno a poche ore di viaggio da Venezia per vivere il territorio con il freddo. Qui vi imbatterete in maestosi paesaggi e troverete servizi e strutture adatte a scatenare la vostra voglia di neve e divertimento, oltre ad hotel e case vacanze d’eccezione. Combinare sport e relax in un pacchetto completo qui è possibile e molto semplice: che amiate lo sci, lo snowboard, lo sci di fondo, lo sci nordico, il  l’arrampicata sul ghiaccio, le passeggiate con ciaspole.. in montagna d’inverno le proposte e le attività sono infinite, anche per chi non sa sciare! Le meravigliose Dolomiti, i paesini di montagna, le rinomate località sciistiche, i mercatini di Natale, i centri benessere saranno il valore aggiunto della vostra vacanza con il partner, la famiglia o con gli amici.

Dolomiti offerte settimana bianca da sogno

settimana banca offerte vivoVolete vivere un’esperienza da sogno per le vostro vacanze invernali? Allora siete nel posto giusto: le migliori offerte settimana bianca sono sulle Dolomiti bellunesi in un territorio a cavallo tra Veneto e Trentino. Su questi monti si trovano i migliori impianti di risalita con il Dolomiti super ski. Le Dolomiti incantano qualsiasi visitatore e regalano viste mozzafiato ad alta quota. Qui potete scegliere pacchetti completi alloggio-maestro-skipass per vivere una settimana bianca magica a Cortina d’Ampezzo, in Cadore, in Comelico, in Val Zoldana, nell’agordino, sul Cansiglio…. le opportunità sono svariate e suggestive, le piste da sci sulle Dolomiti sono eccezionali e gli impianti garantiscono neve fresca durante tutta la stagione, che va dagli inizi di dicembre al periodo pasquale. Avere il Dolomiti Superski incluso è un’occasione unica per sciare dappertutto in questa zona. Per i più curiosi è possibile spingersi addirittura fino alla Val Gardena o a Madonna di Campiglio, quasi senza confini! Per la vostra settimana sulla neve le Dolomiti garantiscono comfort e riposo in una delle tante strutture vacanze: una casetta tutta in legno con caminetto scoppiettante; un family hotel mezza pensione per tutta la famiglia; un accogliente B&B con colazione montanara inclusa; un rifugio per iniziare la giornata con gli sci ai piedi; una sistemazione lussuosa con centro benessere… per un sogno di vacanza sulla neve nelle Dolomiti!

 

Offerte settimana bianca: Asiago dà il respiro

settimana bianca offertaAsiago offerte settimana bianca è il pacchetto completo più allegro che ci sia per chi vuole trascorrere una vacanza invernale in un altopiano arioso e luminoso con tanti servizi e occasioni di divertimento per tutta la famiglia. Asiago dà il respiro a chi viene in questi luoghi perché non ci si sente chiusi tra le montagne ma si può godere di una vista a 360 gradi della valle dei setti comuni. Abbiamo scelto Asiago nella provincia di Vicenza perché è il luogo perfetto dove trascorrere le vacanze invernali con i bambini: è facile e comodo da raggiungere; ha vari comprensori sciistici vicino al centro paese; le piste sono ampie e poco affollate per imparare la tecnica con tanta tranquillità e fuori dai pericoli; la cittadina di Asiago è allegra e piena di servizi anche per chi non vuole sciare! L’offerta include l’alloggio, lezioni di sci la mattina e lo skipass per girare in libertà tutte le piste. Se il pomeriggio avete voglia di fare altro, in questa vallata troverete tante occasioni di svago: un giro per le botteghe del centro; una passeggiata sulla neve o con le ciaspole; una visita ai musei della Grande Guerra, un’escursione a cavallo o un giro allo stadio per pattinare sul ghiaccio! 

 

Offerte settimana bianca 2020 da cogliere al volo

settimana bianca dolomitiLe offerte settimana bianca 2020 vi aspettano per iniziare il nuovo anno sulle piste da sci tra divertimento e tanta neve. Visto che il tempo stringe, per le vostre vacanze sulla neve regalatevi un’esperienza indimenticabile di puro relax e scegliete un pacchetto completo di alloggio, lezioni di sci e skipass incluso. La qualità è garantita, perché sono state selezionate e testate in loco le strutture più belle. Abbiamo conosciuto i gestori, chiacchierato con i maestri di sci e  ci siamo immersi nell’atmosfera montana, per rendere perfetto e confortevole il vostro soggiorno. Scegliere un pacchetto completo significa risparmiare tempo e denaro e guadagnare tanti consigli e suggerimenti da spendere in montagna! Vivere la montagna con la famiglia, gli amici o in coppia è un’occasione imperdibile: i paesaggi sono maestosi; le stazioni sciistiche delle Dolomiti sono d’eccellenza e gli alloggi caldi e confortevoli per assicurarvi riposo e relax. Si possono fare tranquille passeggiate a piedi, con le ciaspole, escursioni a cavallo, visite guidate nei musei di storia e natura… 

Offerte settimana bianca Dolomiti all inclusive

Quando si parte per le vacanze in montagna bisogna pensare a mille cose: i vestiti pesanti, l’attrezzatura da sci, le catene da neve…. quest’anno scegliete l’offerta settimana sulla neve all inclusive sulle Dolomiti! Preparate i bagagli, caricate l’auto e pensate solo a godervi la vacanza; alla giusta combinazione di alloggio, piste, skipass e all’organizzazione ci pensa Vivovenetia! La giusta scelta per non lasciare niente al caso e per avere la giusta qualità al giusto prezzo. L’offerta è valida per 7 giorni e 6 notti, combinabile con i servizi più utili: maestro di sci, noleggio attrezzatura e skipass giornaliero. Il prezzo dello Skipass è chiaramente variabile in base alla durata del soggiorno e al periodo di alta o bassa stagione invernale. Anche l’alloggio varia a seconda del periodo scelto; mentre la qualità e l’accoglienza restano invariate tutto l’anno. Vi stupirete dell’ospitalità montana e dei servizi offerti: tante coccole e un riposo meritato. Se scegliete di viaggiare all’inizio di dicembre o alla chiusura degli impianti verso fine marzo, inizio aprile c’è il rischio di sciare su neve artificiale ma in ogni caso gli ottimi impianti di innevamento delle piste venete, consentono di divertirsi fin quasi a Pasqua. L’eccellente servizio di pulizia delle strade e gli spargi sale consentono di viaggiare in auto con tutta tranquillità, anche se è d’obbligo portare sempre con sé le catene.

Quale migliore occasione per vivere la montagna di un pacchetto completo settimana bianca sulle Dolomiti targato Vivovenetia!

Per una visione completa della idea di settimana bianca visita anche le pagine: