Capodanno Abano Terme: perché lasciarsi sedurre?

Il capodanno Abano Terme è un’occasione per dedicare un po’ di tempo a te stesso e cominciare il nuovo anno alla grande. Approfitta delle offerte Abano terme pensate quest’anno per rendere la notte di San Silvestro unica e delicata! Hotel con calde piscine termali, cenone con prodotti locali, accesso alla Spa e tanto relax. Oltre alle strutture alberghiere di eccellenza puoi godere della bellezza naturalistica e delle attrazioni culturali dei Colli Euganei e di tutta la provincia padovana. Vivovenetia è specializzata nel scovare esperienze originali e di qualità da cogliere al volo!

vivovenetia

Capodanno Abano terme: perché ci è piaciuto?

Il Capodanno Abano terme è magico e divertente allo stesso tempo, scopri con Vivovenetia perché:

  • dedichi dei giorni a te stesso e a chi vuoi bene, alla salute e al benessere del tuo fisico;
  • stacchi la spina da tutto e pensi solo a caricarti di energie positive;
  • le acque termali di Abano sono curative e rilassanti;
  • ad Abano le strutture sono alberghi termali con servizi di qualità e staff specializzato nella cura del benessere della persona;
  • il contesto dei colli euganei è una meraviglia da esplorare quando non sei in piscina;
  • a tavola si provano gli ottimi prodotti locali e gli eccellenti vini veneti;
  • Puoi regalarti o regalare la vacanza a chi ami!

Tutti questi punti entrano a far parte del capodanno ad Abano terme. Grazie a tutto questo la tua vacanza sarà unica e di qualità!

Capodanno Abano Terme: regalati attenzioni

terme veneto vivovenetia

Senti il bisogno di dedicare un po’ di tempo al tuo benessere o alla tua dolce metà? Se la risposta è affermativa, sei nella pagina giusta perché il Capodanno ad Abano Terme è la scelta migliore per ricaricare le pile, per dimenticare tutti gli stress accumulati durante l’anno, per staccare la spina da tutte le feste natalizie, i parenti, i colleghi e le chiusure lavorative del periodo prefestivo. Se non hai abbastanza tempo a disposizione per una calda vacanza nell’emisfero sud del mondo, quello che fa per te è un Capodanno alle terme di Abano. Un’occasione per rigenerarti, per corroborare le membra nei centri termali degli hotel di questa cittadina, per abbandonarti alle cure benefiche di massaggi, trattamenti e fanghi. Trascorri la notte di Capodanno a bordo piscina, immerso nelle calde e avvolgenti acque delle terme euganee. Abano terme è un’eccellenza di servizi e qualità, conosciuta per la sua acqua termale fin dall’antica Roma. Scopri le migliori offerte per iniziare il nuovo anno pieno di energie positive!

Perché scegliere il Capodanno Abano Terme?

Capodanno terme

Il Capodanno Abano Terme è una garanzia di qualità per trascorrere la notte di San Silvestro curato e coccolato in ogni momento. Il primo motivo per trascorrervi il capodanno è rappresentato dai poteri benefici di questacqua termale ricca di minerali di origine vulcanica. Durante il percorso sotterraneo quest’acqua si è scaldata fino a raggiungere temperature molto alte e ha assorbito tutte quelle sostanze che la rendono curativa, terapeutica e rilassante. Il secondo punto di forza di Abano sono le strutture ricettive specializzate che abbiamo selezionato. Questi Hotel sono infatti forniti di piscine termali sia interne ed esterne comunicanti, idromassaggio, area relax, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e area fitness. Non è finita qui perché si aggiungono tutti i trattamenti e i massaggi antistress, anti età, le terapie specifiche per chi ha problemi articolari, muscolari o respiratori.  Il terzo pezzo forte è il contesto: la meravigliosa provincia di Padova e i suoi colli Euganei, un esempio di bellezza paesaggistica, storica e culturale. Ci sono borghi, musei, monasteri, ville venete e innumerevoli percorsi naturalistici da esplorare anche a due ruote lungo le ciclabili venete! Per finire bisogna parlare di cucina perché i prodotti enogastronomici di questo territorio sono tutti da provare e da gustare per la gioia del palato!

Offerte Capodanno Abano Terme

Capodanno fuochi

Le offerte capodanno Abano terme sono veramente imperdibili quest’anno!  Finalmente puoi fare una vacanza tutto compreso, coccolato e rilassato. Non dovrai pensare a nulla se non al tuo benessere fisico e mentale! Il pacchetto hotel più cenone, festa e accesso alla spa è una soluzione vincente per alloggiare in una elegante camera d’albergo in pensione completa, per sedersi a tavola assaggiando piatti locali, vini eccellenti a km zero e infine per fare l’ultimo bagno dell’anno nelle calde piscine termali. Ti immergi, nuoti all’esterno, chiacchieri e ti diverti mentre fuori fa freddo. Le temperature stagionali sono verso lo zero, forse nevica? Quanto è bello bagnarti nelle piscine esterne in quel contesto? Non c’è che aspettare la mezzanotte con i suoi brindisi, i fuochi d’artificio, l’allegria del nuovo anno e l’accompagnamento musicale della serata di festa. Un pacchetto completo veramente magico per questo capodanno. A tutto questo si aggiunge il fatto che l’hotel si trova ad Abano, dove i negozi sono molti, i ristoranti da provare e in molti periodi è facile trovare anche mercatini nella zona pedonale del centro! Il soggiorno si potrà far durare quanto si vuole, in base alle proprie disponibilità: una notte, un paio di giorni, un weekend, una settimana intera! La prenotazione è più che consigliata per non perdere l’offerta! Se vuoi prenotare solo l’albergo o solo il cenone perché vuoi sentirti libero, niente paura tutto è possibile, basta chiedere e ti accontenteremo!

Scopri cosa vedere ad Abano terme e tutte le cose che si possono fare: