Capodanno a Venezia offerte da cogliere al volo

Quest’anno trascorri il 31 dicembre a Venezia: offerte indimenticabili ti aspettano. Se sei ancora indeciso sulla destinazione per la notte di San Silvestro, vieni a scoprire il lato invernale e festante della città dei Dogi con le proposte che Vivovenetia ha pensato per te. Il capodanno a Venezia può essere l’occasione per una vacanza piena di comodità in hotel con cenone, per chi vuole partire e evitare ogni stress organizzativo; oppure un’opportunità per vivere la città tra bacari e osterie come fanno i veneziani! Scopri i vantaggi di affidarsi ad un’agenzia radicata sul territorio, che ti mostrerà le attrattive della città, anche durante il freddo inverno lagunare!

Capodanno a Venezia offerte su misura 

Quest’anno scegli il capodanno a Venezia, offerte di tutti i tipi ti aspettano:

  • un capodanno venezianissimo in giro per bacari;
  • un soggiorno tutto compreso con hotel e cenone di San Silvestro;
  • una città incantata che fa da sfondo a qualche giorno di vacanza con la dolce metà, la famiglia o gli amici;
  • un’occasione per vivere Venezia con i consigli e l’organizzazione di chi conosce a fondo i segreti della città anche d’inverno!
jour an venise vivovenetia

Capodanno a Venezia offerte imperdibili

Vivi il Capodanno a Venezia con offerte varie, originali e divertenti che ti aspettano per ricordi indimenticabili. L’organizzazione della notte di San Silvestro richiede sempre un sacco di energia, deve mettere d’accordo il partner, gli amici o la famiglia e spesso il risultato non è al pari delle aspettative. Per queste ragioni quest’anno regalati un capodanno senza pensieri! Alla ricerca di idee originali e all’organizzazione, ci ha pensato Vivovenetia con proposte confortevoli, inaspettate ma soprattutto in sintonia con l’animo veneziano, le sue tradizioni e la sua movida. Il valore aggiunto di un tour per bacari già pianificato, dell’hotel giusto dove alloggiare, della qualità del cenone, della crociera in barca o della festa a palazzo sta proprio qui, nell’aver scovato le soluzioni più adatte per vivere, conoscere e rispettare una città tanto meravigliosa quanto delicata e misteriosa anche in una fredda notte d’inverno! 

eventi venezia capodanno vivovenetia

Capodanno a Venezia Hotel con cenone: stile e qualità

Quest’anno il capodanno a Venezia è Hotel con cenone! Una soluzione ricca di charme e comfort, che ti permette di divertirti e riposarti allo stesso tempo. Quale migliore occasione per staccare da tutta la frenesia del lavoro, dei parenti e dei regali dell’ultima parte dell’anno? Una vacanza tutto compreso di qualche giorno a Venezia ti farà ricaricare le pile per ripartire alla grande con il nuovo anno! Eh sì perché cosa c’è di meglio che partire per le ferie sapendo che tutto è già stato organizzato in ogni dettaglio? Un hotel accogliente, una serata di gala con cenone per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Venezia e poi la magia conturbante della città dei Dogi, illuminata a festa dallo spettacolo pirotecnicco veneziano della mezzanotte! Abbiamo selezionato l’albergo con ristorante che ci è piaciuto di più per posizione, serietà, professionalità e qualità del servizio e della cucina. Qui potrai dormire sonni tranquilli, divertirti con l’intrattenimento e gustare un ricco menù di Capodanno, che affonda le radici nella tradizione culinaria locale. Puoi scegliere tra diverse opzioni di spesa, in base al tuo budget e alle tue preferenze. Goditi la vacanza e fatti coccolare da uno staff sempre pronto e disponibile! 

Bacaro Tour a Venezia

Capodanno Venezia bacari: divertimento e originalità 

Prova l’originalità di un capodanno Venezia per bacari! Un’occasione unica per vivere la fine dell’anno nella splendida cornice della città dei Dogi alla maniera dei giovani veneziani. Vuoi immergerti nel tessuto cittadino tra calli e osterie, vuoi conoscere la movida locale e le abitudini degli abitanti? Se la risposta è affermativa allora abbiamo quello che fa per te: un capodanno itinerante a spasso tra i migliori bacari della città, dove potrai assaggiare i famosi e prelibati cicchetti veneziani e degustare gli ottimi vini delle cantine venete! Un modo spassoso, divertente e soprattutto locale per festeggiare il nuovo anno. Abbiamo preparato un itinerario da seguire con varie tappe del gusto, sparse per la città. Un modo originale per scoprire angoli inaspettati di Venezia, per chiacchierare con i gestori, conoscere persone nuove e soddisfare il palato a prezzi contenuti rispetto ad un cenone o ad una festa di fine anno. I bacari sono stati selezionati per la simpatia e professionalità dei gestori, che conosciamo di persona, per la qualità dei prodotti, che abbiamo testato e per la posizione. La città con le sue innumerevoli calli, fondamenta, campi e canali può risultare un labirinto e molto spesso le osterie più belle non si trovano sulle vie principali, per questo affidati a Vivovenetia, che conosce Venezia come le sue tasche e sa dove indirizzarti per trovare i bacari più belli e frequentati!

Le idee originali di Vivovenetia non finiscono qui! Scopri tutte le altre interessanti proposte per il prossimo capodanno a Venezia: