Scuola Arte Venezia: sviluppa il tuo talento con lezioni individuali!

Se vuoi approfondire l’arte che più ti appassiona con esercizi di disegno, acquerello o molte altre tecniche, questi corsi di arte a Venezia ti stupiranno; che tu sia un esperto oppure no, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da imparare.

PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??

  • Il modo migliore per occupare il tempo libero: un corso d’arte
  • Permette di esternare la propria personalità e il proprio talento
  • Un viaggio nell’arte a Venezia

heart

Prezzo

  • corso individuale: 35€ l’ora
  • A partire da quattro ore di lezione, la tariffa oraria è di 30 EUR.

Prenotabile online

 

 

Altre informazioni pratiche

Esperienza individuale
Esperienza adatta ai ragazzi a partire dai 12 anni
La data della lezione potrebbe variare a seconda delle disponibilità del partner, la lezione è individuale ma potrebbero essere presenti contemporaneamente altri artisti nell’atelier.

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

Cos'è incluso / Cos'è escluso

EXP Cos'è incluso -- WE Servizi :

Materiale per lo svolgimento dei corsi d’arte scelti, tutto ciò che verrà prodotto durante la lezione.

Cos'è escluso :

Tutto quanto non specificato nella voce “incluso”.

Condizioni di vendita

In caso di cancellazione verrà trattenuta una penalità del 20% entro 48 ore prima. Per cancellazioni nelle ultime 48 ore non è previsto rimborso. La data puo essere spostata fino alle 24 ore prima gratuitamente.
Non è previsto alcun rimborso in caso di NO-SHOW che corrisponde ad una mancata presenza all’ orario e al luogo dove si svolge l’esperienza.

Disponibilità

Tutti i giorni dalle 10 alle 15 e sabato durante la giornata

Durata

Da 1 a 4 ore

Caratteristiche

    Corsi d’Arte Venezia: svela il talento e la creatività che è in te!

    Venezia, città d’arte per eccellenza ! Non vi viene la voglia di sperimentare e di mettervi alla prova! Perché non  dare risalto alla vena artistica che è in voi?

    La routine settimanale talvolta può essere stressante! Anche quando si è in vacanza, un fitto programma di cose da vedere a Venezia può mettervi sotto stress! Rilassatevi e dedicate tempo alle attività del tempo libero! Quale occasione migliore cimentarsi come artisti provetti, nella città che più di tutte racchiude l’arte?

    Vi proponiamo dei corsi d’arte individuali, di un’ora o più, a seconda delle vostre preferenze. Ideali da fare in settimana o nel week-end. Proposte molteplici, per assecondare i gusti di tutti:

    Corso disegno, Venezia culla delle belle Arti!

    Imparare a disegnare è un’arte! Venezia è perfetta per svilupparla. Che siate adulti o bambini, questa passione può manifestarsi a tutte le età!

    Questo corso di disegno a Venezia individuale  è dedicata a chi vuole chi vuole sempre apprendere artisticamente e sviluppare la manualità.

    Il design del corso è strutturato in modo tale da permettere un apprendimento continuo e costante. E’previsto un accertamento del livello iniziale.  Se siete già degli esperti del disegno i maestri vi indirizzeranno su composizioni artistiche e prospettive più difficili. Disgeno classico o disegno espressico: sarete voi a scegliere!

    Corso acquerello a Venezia

    Per chi preferisce corsi all’interno di un atelier, vi proponiamo questo corso di acquerello a VeneziaL’acquerello è una tecnica rapida, semplice e adatta a tutti. Ideale per chi vuole esternare su carta le proprie introspezioni.

    L’acquerello è una tecnica antica, che permette di realizzare qualsiasi tipo di disegno, dai più semplici paesaggi, normalmente resi anche con la pittura ad olio, alle nature morte. Una volta insegnato il disegno, come impostare la prospettiva e come distribuire le immagini nello spazio, siete pronti a liberare i vostri pennelli!

    Stampa d’arte a Venezia

    Durante questo corso, seguiti dalla maestra Florence vi avvicinerete alle tecniche della stampa d’arte tradizionale tra cui l’acquaforte, l’acquatinta, la puntasecca, la xilografia ed il collograph.
    Sia che siate degli esperti, sia che siate dei principianti, potrete prendere parte a questo  corso in una scuola d’arte veneziana, in quanto è aperto a tutti coloro che vorranno imparare qualcosa di nuovo e caratteristico.

    Incisione all’acquaforte a Venezia

    Con le lezioni di stampa d’arte a Venezia, Si imparerà a realizzare delle matrici di legno, zinco, rame che potranno essere stampate al torchio una volta inchiostrate. Sarà possibile avere diverse tirature della stessa immagine. Durante le lezioni si impara prima con le stampe in bianco e nero e poi con i colori.

    Lezioni individuali d’arte, Venezia con il maestro!

    Adesso che siete a conoscenza di tutte le proposte, vi consigliamo di riflettere sull’esperienza che più vi si addice! Tutte sono individuali, in modo da permettervi un rapporto diretto e costante con il maestro! Egli avrà modo esplicare le tecniche, correggere i vostri errori e chiarire ogni dubbio!

    SHARE