Appartamenti Vacanze Venezia: 4 motivi per prenotare subito

Scegli gli Appartamenti Vacanze Venezia per un viaggio con tutta la famiglia o con gli amici! L’ottimo rapporto qualità prezzo, la presenza della cucina e di tutto il necessario per abitare, rendono questa soluzione un’alternativa comoda ed economica per dormire a Venezia. Con una casa vacanza mantieni la libertà di movimento e gestisci in autonomia il tuo tempo libero. Scegli secondo le tue preferenze un appartamento in centro storico, in terraferma o al Lido di Venezia. In più Vivovenetia ti garantisce che tutto sia in regola, pulito e con i servizi che stavi cercando!

Quali sono i punti forti degli  Appartamenti Vacanze Venezia?

  • la libertà di gestire orari e programmi della tua vacanza
  • la convenienza di dividere l’alloggio in più persone e il risparmio di avere cucina, lavatrice e molti altri servizi inclusi nel prezzo;
  • la garanzia di strutture registrate, di gestori seri e affidabili che conosciamo di persona;
  • una varietà di posizione strategiche per visitare Venezia.

Ognuno di questi punti può essere facilmente adattato alle tue esigenze: puoi scegliere la posizione, puoi individuare i servizi essenziali che vuoi trovare e in più siamo a disposizione per fornirti consigli e dritte per organizzare una vacanza personalizzata!

Appartamenti Vacanze Venezia: comodità e risparmio

Que faire à Venise la nuit

Gli  Appartamenti Vacanze Venezia sono una scelta perfetta per chi vuole risparmiare mantenendo tutte le comodità di una casa arredata e pronta all’uso. Allo stesso tempo queste soluzioni garantiscono privacy e indipendenza per chi ama gestire in autonomia e tranquillità il proprio tempo libero! Le case vacanze possono ospitare interi nuclei familiari, gruppi di amici o semplicemente una coppia felice in vacanza! Il valore aggiunto è quello di:

  • entrare e uscire quando si vuole in totale autonomia; 
  • svegliarsi la mattina quando si vuole senza dover rispettare i tempi della colazione; 
  • avere a disposizione una cucina per mangiare in compagnia risparmiando sul budget del viaggio;
  • molto spesso sono presenti la lavatrice per fare il bucato e altre comodità come aria condizionata, wifi gratuito, ecc

A questo si aggiunge una struttura accogliente, dotata di biancheria, stoviglie e pentole per mangiare e cucinare. Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo per la tua vacanza a Venezia!

Appartamenti Vacanze Venezia: una scelta sicura

Venezia di notte

Con gli  Appartamenti Vacanze Venezia fai una scelta sicura in termini di affidabilità, trasparenza, pulizia e qualità del servizio, scopri perché! Prenotare una casa vacanze anche per brevi periodi è diventata una scelta sempre più in voga negli ultimi anni e di conseguenza l’offerta si è ampliata e diversificata. Per questo motivo fatti consigliare da Vivovenetia, che ha già fatto uno screening accurato delle strutture e sa darti garanzie in termini di: 

  • qualità dei servizi offerti
  • affidabilità e professionalità dei gestori e certificazione delle strutture; 
  • pulizia accurata alla consegna delle chiavi;
  • corrispondenza tra la descrizione dell’annuncio e la realtà.

Siamo specializzati nel trovare soluzioni accoglienti, ricercate e soprattutto virtuose. Per questo evitiamo intermediari e instauriamo rapporti diretti con i proprietari e i gestori delle strutture. Rivolgiamo particolare interesse alle esigenze dei nostri clienti, cercando di creare un’offerta vacanza disegnata su misura. Dunque non solo alloggio ma, se vorrai, anche qualcosa di più: attività, escursioni, gite e laboratori secondo i tuoi interessi. Creiamo percorsi tematici da seguire in totale libertà e con quella voglia di autonomia, che ti ha portato a scegliere un appartamento, piuttosto che una camera di albergo. 

Appartamenti Vacanze Venezia: posizione in centro storico

venezia di sera

Scegli la posizione di un  Appartamenti Vacanze Venezia in base alle tue esigenze. Il centro storico offre una miriade di possibilità dalle soluzioni di lusso con vista sul Canal Grande, ai monolocali economici. Poi ci sono appartamenti luminosi e ristrutturati con gusto a Venezia vicino ai principali luoghi di interesse della città come Ponte di Rialto e la famosissima Basilica di San Marco. Se ti piace svegliarti a pochi minuti a piedi dalle attrazioni più belle ma vuoi tenerti un po’ fuori dalla confusione, allora orienta la scelta verso sestieri centrali come Santa Croce, San Polo e Cannaregio. Da qui sei comodo per andare dappertutto e anche per raggiungere la stazione dei treni e quella degli autobus di Piazzale Roma. In più in queste zone troverai ottimi ristoranti, negozi e scorci indimenticabili tra le calle e i campi di Venezia. Se invece vuoi alloggiare vicino a Piazza San Marco ma, allo stesso tempo vuoi scoprire come si vive in una città anfibia, ti proponiamo un appartamento a Castello. Questo sestiere è molto popolato, vivo, chiassoso e a una decina di minuti dalla piazza più famosa. La particolarità è quella dei panni stesi da un lato all’altro delle calli, a mo’ di festoni colorati: un’occasione imperdibile per qualche scatto da cartolina!

Appartamenti Vacanze Venezia a poca distanza dalla città dei Dogi

Mestre Piazza Ferretto

Tra gli appartamenti per le vacanze a Venezia ti proponiamo delle interessanti soluzioni fuori dalla confusione e a poca distanza dal centro storico: la terraferma e il Lido di Venezia, due soluzioni interessanti per chi vuole alloggiare un po’ fuori dal centro e scoprire i dintorni. 

  • A Mestre e in terraferma in generale puoi trovare appartamenti ristrutturati o di recente costruzione. Qui i servizi sono molteplici perché la zona è molto abitata: negozi, supermercati e un centro pedonale con Piazza Ferretto. La distanza di 10km da Venezia isola è resa più breve da collegamenti frequenti via treno e autobus di linea che servono tutta la terraferma sia di giorno, che di notte. Per chi arriva in auto, per chi arriva molto tardi la sera o parte molto presto la mattina, Mestre è sicuramente una soluzione eccellente. 
  • Anche il Lido di Venezia è un altro luogo da non sottovalutare: qui c’è la spiaggia dei veneziani, qui si svolge la mostra del cinema internazionale di Venezia e in più l’architettura stile liberty delle vie principali dona quel tocco di eleganza in più! Da qui la distanza da San Marco è piuttosto ridotta: un quarto d’ora di vaporetto e sei già in centro!

Se vuoi valutare anche altre soluzioni ricettive, dai un occhio anche a: