Taxi Venezia: guida pratica

Scopri quale taxi Venezia fa al caso tuo! Tante soluzioni per tutte le esigenze: un modo comodo e veloce per muoversi in città. Scegli un water taxi condiviso o privato da e per l’aeroporto. Per visitare Venezia centro storico e la sua meravigliosa laguna prendi un taxi acqueo. Se alloggi in terraferma scopri le offerte transfert condiviso da e per l’aeroporto Marco Polo! Tante soluzione a prezzi vantaggiosi per una, due persone o per gruppi!

Taxi Aeroporto  Venezia

Taxi Aeroporto – Venezia e viceversa

Tour Privati in barca Venezia

Taxi e Tour Privati Venezia Centro

Per le prenotazione in centro città, contattaci via Whatsapp !

taxi isole venezia

Tour Privati Isole di Venezia

tour privato in barca per gruppi

Tour in barca privati per Gruppi


Perché scegliere un Taxi a Venezia? 

Viaggiare in taxi a Venezia è veramente conveniente e veloce, scopri come:

  • muoversi in laguna con un water taxi in modo agevole e scoprire Venezia e la sua laguna;
  • organizzare tour e collegamenti su misura in base alle tue esigenze;
  • raggiungere l’aeroporto Marco Polo con taxi acqueo o taxi su strada sia privato che condiviso;
  • girare il Veneto in Taxi e arrivare nelle grandi città come Verona o in montagna fino a Cortina
Water taxi

Taxi Aeroporto – Venezia

Scopri tutte le alternative taxi aeroporto – Venezia. Ecco qui tante informazioni e consigli per scegliere l’offerta più conveniente e i mezzi giusti per chi arriva o parte dall’aeroporto Marco Polo VCE! Innanzitutto bisogna considerare dove alloggi, perché se il tuo hotel si trova in centro storico la soluzione migliore è un taxi acqueo, che puoi comodamente prendere dalla darsena dell’aeroporto fino all’entrata d’acqua del tuo albergo e viceversa.

Per chi vuole tutto il comfort e la tranquillità di un servizio privato, offriamo il servizio taxi acqueo privato fino a 10 passeggeri solo andata o andata e ritorno.

Per chi alloggia in terraferma o in prossimità della stazione dei pullman o treni di Venezia proponiamo un servizio taxi su strada. Lo puoi poi combinare con un taxi acqueo da Piazzale Roma. Scegli la tratta e il servizio che più si adatta alle tue esigenze!

Venezia Taxi – Aeroporto

Tra i taxi Venezia aeroporto puoi scegliere il collegamento privato via acqua dal Marco Polo fino al tuo alloggio in centro storico, al Lido di Venezia o nelle isole. Il taxi privato è un’ottima scelta perché tranquillità e comodità sono garantite. Con questo servizio eviterai la confusione e lo stress dei trasporti pubblici di Venezia affollati durante tutti i periodi dell’anno e non dovrai trascinarti pesanti valigie tra calli, ponti e campielli perché il taxi ti farà sbarcare nelle immediate vicinanze del tuo albergo. In più questa è l’opzione più conveniente per gruppi di amici o famiglie, perché puoi salire fino a 8 o 10 passeggeri con un bagaglio a testa (valigie extra con supplemento).

  • solo andata Venezia centro storico/Aeroporto o viceversa
  • solo andata Lido di Venezia/Aeroporto e viceversa



water taxi venezia aeroporto

Water Taxi Venezia: le tratte in città

I water taxi Venezia sono la soluzione più comoda e veloce per muoversi all’interno del centro storico o tra le isole della laguna. Non solo collegamenti da e per l’aeroporto ma anche tratte o gite per ammirare e scoprire le bellezze della città e del suo ambiente circostante. Quale migliore occasione per visitare una città anfibia direttamente dall’acqua? 

  • Puoi scegliere tra un giro di un’ora lungo il Canal Grande per una visita emozionante della via d’acqua più famosa del mondo
  • un tour delle isole da 3 a 6 ore con o senza guida a bordo;
  • transfert dal centro di Venezia a Murano;
  • corsa da Piazzale Roma, Tronchetto o stazione FS verso il centro della città per 8 persone con 8 bagagli;
  • i collegamenti per il Lido di Venezia: da Aeroporto Marco Polo – andata e ritorno; Da Venezia Centro al Lido SME; Da Venezia centro a Hotel Excelsior Lido di Venezia; Da Tronchetto al Lido.

Da sapere che la corsa base per muoversi nel centro storico costa € 85.

Mestre. La piazza principale Erminio Ferretto

La comodità di un Taxi Venezia Mestre

I taxi Venezia Mestre sono un’alternativa interessante per evitare confusione e affollamento degli autobus di linea, sempre colmi in qualsiasi periodo dell’anno. La distanza tra Mestre e Piazzale Roma non è molta se calcolata in chilometri ma può rivelarsi poco agevole se calcolata in tempo impiegato con i mezzi pubblici.  Per questo ti proponiamo un comodo e rapidissimo servizio taxi direttamente dal punto di Mestre dove ti trovi e fino a Piazzale Roma, l’ultimo punto raggiungibile dalle auto..

Se vuoi andare in un’altra località dell’entroterra contattaci per maggiori informazioni. 

verona

Taxi Venezia Verona e le città del Veneto

Se vuoi stare comodo e raggiungere la città di Giulietta e Romeo in totale comodità scegli il servizio Taxi Venezia Verona. Il tragitto è confortevole, rapido e ti condurrà proprio nel punto in cui vuoi arrivare. 

Ecco di seguito i prezzi per viaggiare in taxi su strada alla volta di Verona:

Se vuoi andare in taxi nelle altre città del Veneto, come Padova, Treviso o Vicenza ti organizziamo lo spostamento.

museo cortina d'ampezzo

Taxi Venezia Cortina verso le Dolomiti ed oltre

Con i taxi Venezia Cortina D’Ampezzo puoi raggiungere velocemente le splendide Dolomiti ed arrivare in montagna in men che non si dica! Un collegamento comodo e veloce che ti farà risparmiare tempo e attese per una tratta non troppo battuta dai mezzi pubblici.

Qui sotto ti riportiamo altri luoghi di interesse del Veneto che ti consigliamo di visitare:

  • Bassano
  • Conegliano
  • Asiago
  • Castelfranco

Per saperne di più per organizzare la vostra vista a Venezia, potete consultare: