icon_bus_circleTrasporti ed escursioni

Punta Sabbioni: Prenota il Traghetto per Venezia

Passa una giornata visitando Venezia con il transfer diretto da Punta Sabbioni. Punta Sabbioni è il punto di partenza perfetto per visitare Venezia e le isole,  se sei in vacanza al mare in Veneto. Se ti trovi in una di queste destinazioni della Provincia di Venezia, Cavallino, Caorle, Jesolo, Eraclea, Bibione, ti consigliamo di raggiungere Punta Sabbioni con la tua proprio auto od i mezzi pubblici ed imbarcarti per Venezia o le sue isole.   

PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??

I Punti forti per moversi da Punta Sabbioni

  • Comodissimo con collegamento diretto da Punta Sabbioni a Venezia
  • Gli orari delle visite sono ottimali e permettono una pausa pranzo in tranquillità
  • In una sola giornata si conosce davvero bene il patrimonio veneziano

heart

 

 

Traghetto Punta Sabbioni Venezia: transfer diretti a soli 10

Vaporetto ACTV o traghetto diretto per arrivare da Punta Sabbioni a Venezia?

  • con il traghetto diretto il costo del biglietto andata/ritorno solo 10 euro per adulti e 5 euro bambini (da 4-12 anni), mentre con il vaporetto del trasporto pubblico ACTV  – 15 euro (incluso i bambini da 6 anni di età)
  • prenotando online il biglietto per il traghetto evitate le lunghe code di attesa all’imbarco sopratutto in periodo caldo e afoso in estate e avrete il posto garantito al bordo
  • il traghetto Punto Sabbioni Venezia ci mette 30 min per arrivare a Venezia San Marco, mentre il vaporetto di linea impiega un po’ di più con le fermate intermedie

Il servizio di traghetto da Punta Sabbioni in Provincia Venezia è perfetto per raggiungere rapidamente Venezia e regalarsi una intera giornata di visite in città. Nel periodo estivo il traghetto è operativo dalle 9.00 del mattino alle 21.30. Lo sbarco a Venezia è in Riva degli Schiavoni, a soli 3 minuti a piedi da Piazza San Marco! Puoi prenotare qui i tuoi biglietti per il Traghetto  Punta Sabbioni Venezia e organizzare in pochi click la tua giornata in laguna!

 

Prezzo biglietto Punta Sabbioni Venezia: solo 10 € andata/ritorno!

Da Punta Sabbioni approderai in 30 minuti alla fermata Cornoldi, in Riva degli Schiavoni, senza fermata intermedia al Lido di Venezia. Da qui Piazza San Marco si trova a soli 3 minuti a piedi! In fase di prenotazione è sufficiente indicare l’orario di partenza alla mattina, perchè il ritorno della sera è aperto. Potrai scegliere di ritornare a piacere con una delle nostre imbarcazioni, senza bisogno di segnalarlo in anticipo.

 

Orari traghetti Venezia – Punta Sabbioni 2020

Da Punta Sabbioni a Venezia:

Date:

  • Dal 09/04/20 al 29/05/20 da lunedi a venerdi –  Andata: 09:00, 09:30, 10:00  Ritorno: 17:00, 18:00, 19:00
  • Dal 01/06/20 al 11/09/20 tutti i giorni Andata: 09:00**, 9:30, 10:00, 10:30**, 11:00, 15:15, 16:15   Ritorno: 14:30, 16:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:30* (*dal 29/06 al 30/08) ; ** con guida a bordo (italiano tedesco, inglese)
  • Dal 14/09/20 al 25/09/20 da lunedi a venerdi – Andata: 09:00, 09:30, 10:00  Ritorno: 17:00, 18:00, 19:00

Seleziona il tuo orario di partenza e presentati al pontile di P. Sabbioni, almeno 15 minuti prima dell’imbarco.

Da Venezia a Punta Sabbioni:

  • Dal 09/04/20 al 29/05/20 da lunedi a venerdi –  Ritorno: 17:00, 18:00, 19:00
  • Dl 01/06/20 al 11/09/20 tutti i giorni Ritorno: 14:30, 16:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:30* (*dal 29/06 al 30/08)
  • Dal 14/09/20 al 25/09/20 da lunedi a venerdi – Ritorno: 17:00, 18:00, 19:00

 

Da Punta Sabbioni a Venezia San Marco: Dove ci si imbarca

Per il traghetto da Punta Sabbioni a Venezia l’imbarco è in Via Lungomare San Felice, a 300 metri circa sulla destra dalla fermata ACTV “Punta Sabbioni” provenendo da Via Fausta. Il parcheggio a pagamento e l’Info Point per le partenze sono molto vicini. Ricorda di portare con te il coupon d’acquisto che riceverai con il tuo acquisto online che mostrerai all’equipaggio della motonave, o stampato su carta o dal tuo smartphone.

 

Punta Sabbioni Jesolo

Da punta Sabbioni a Jesolo: meglio autobus o macchina ?  

Jesolo e Punta Sabbioni sono ben collegate via autobus. La distanza è di circa 21 km e viene coperta in 50 minuti / un’ora a seconda che per Jesolo si consideri la partenza dal centro città o dall’autostazione di Lido di Jesolo, ovvero la più prossima alle spiagge. Se preferite muovervi con la vostra auto, avrete una grande scelta di parcheggi arrivando a Punta Sabbioni. 

 Parcheggio Punta Sabbioni: dove lasciare il proprio mezzo?

Se arrivi a Punta Sabbioni con i tuoi mezzi puoi fare affidamenti a tanti parcheggi custoditi in zona. Che la sosta sia di lunga durata o valida per un giorno, giusto il tempo di visitare la Laguna di Venezia, tutt’attorno all’hub dei trasporti vi sono parcheggi per auto, moto, camper e autobus. Bisogna contare minimo 10 Euro di parcheggio per la giornata. 

 

Punta Sabbioni: la località di mare perfetta per visitare Venezia e le sue isole 

Punta Sabbioni unisce la frizzante atmosfera delle località di mare del Veneto alle atmosfere placide e sognanti della laguna. Da qui Venezia è a un soffio e le isole, tra cui Murano Burano e Torcello, si visitano facilmente con rilassanti escursioni in barca. Punta Sabbioni è davvero la più consigliata delle località di mare per visitare agevolmente Venezia in giornata, con tanti servizi dedicati tra cui parcheggio, traghetto, escursioni guidate (visita palazzo ducale)

L’offerta ricettiva è ideale per tutte le fasce di spesa: si va dai campeggi (alcuni arrivano alle 5 stelle come l’Union Lido ) alle case vacanze agli hotel di vario livello. Che tu sia alla ricerca di un alloggio intimo e familiare oppure di un camping dinamico con tante attività in programma, qui sei nel posto giusto. Tra mare e laguna sono tante le possibilità per stare all’aria aperta e praticare sport come la bici, la vela, il sup, la voga o le immersioni subacquee per visitare la spettacolare area protetta delle Tegnùe. Il litorale di sabbia fine e dorata è ideale per godersi le attività in spiaggia e per fare lunghe passeggiate rilassanti verso le vicine località di Ca’ Savio, Cavallino, Treporti e Jesolo, la maggiore tra le località di mare del Veneto. In bici potrai percorrere chilometri sospeso tra acqua e cielo nel poetico paesaggio di Lio Piccolo, uno degli gli angoli più belli della regione! 

 

Punta Sabbioni Burano, Murano e Venezia: escursione in barca

Visita le isole di Venezia da Punta Sabbioni con le escursioni guidate in barca. Goditi Burano e Murano in libertà la mattina, poi se ti va continua la giornata a Venezia senza sovrapprezzi! le escursioni si tengono tutti i giorni alle 10.30 e si può rientrare liberamente da Venezia fino alle 21.30. Puoi prenotare i biglietti nella pagina Punta Sabbioni, Burano, Murano, Venezia e dirigerti direttamente agli imbarchi!

***

Vuoi scoprire altre perle della Provincia di Venezia? Qui trovi vari spunti su questo splendido territorio: 

  • Spiagge Veneto: per cani, per famiglie, le più belle, le meno note! Scopri tutto quel che c’è da sapere.
  • Bibione: relax e natura ti aspettano per una perfetta vacanza al mare.Eraclea Mare: perfetta per il mare e le bellezze naturalistiche.
  • Caorle: scopri tutto quello che  può offrire alle tue vacanze!
  • Jesolo: turismo, ristoranti, eventi, cose da fare, collegamenti con Venezia.
  • Cavallino Treporti: spiagge, natura, sport e Venezia a soli 30 minuti di traghetto.
  • Portogruaro: cosa visitare, dove mangiare, escursioni, tour e trasporti.
  • Riviera del Brenta: tra ville palladiane, cantine e calzaturifici. Scopri la storica via d’acqua tra Padova e Venezia e le sue bellezze uniche.
  • Chioggia: “la piccola Venezia”, tutta da scoprire con una bella escursione in giornata.

Oppure, contattaci!

CARATTERISTICHE

  • Adatto per bambini
  • Accessibile con trasporto pubblico

DETTAGLI DI ESPERIENZA

Prezzo (descrizione)

Traghetto Punta Sabbioni – Venezia

A/R: Intero 10 Euro

Ragazzi 4-12: 5 Euro

Infanti 0-3 anni: gratuito

 

Durata

Una giornata

Disponibilità

dal 09/04/20 al 25/09/20

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Spagnolo

Cos'è incluso / Cos'è escluso

Cos'è incluso :

Transfer per Venezia

Cos'è escluso :

Condizioni di vendita

Per cancellazioni fino a 48 ore prima dell’esperienza verrà trattenuta una penalità del 20%.
Per cancellazioni fino a 24 ore prima dell’esperienza verrà trattenuta una penalità del 50%.
Nel caso di no show o di cancellazione nelle 24 ore precedenti l’esperienza non sarà effettuato alcun tipo di rimborso.

Altre informazioni pratiche

Variazione approdo a Venezia in caso di ordinanza comunale: qualora l’approdo di destinazione a Venezia venga deviato da Cornoldi a Fondamenta Nuove, la navigazione potrà allungarsi a circa 45 minuti.

Punto di Incontro

SHARE

Vuoi saperne di più o verificare una disponibilità ?

Non mancare altre esperienze di interesse

-----