Vivovenetia

I nostri Partner

atvo

L'ATVO è una Società per azioni a prevalente capitale pubblico, costituita dalla Città Metropolitana di Venezia, dai 21 Comuni del Veneto Orientale e da soci privati, che si occupa del trasporto pubblico di persone su linee urbane ed extraurbane e servizi di noleggio. In particolare propone servizi di transfer da e per i due aeroporti di Venezia e Treviso, trasporto verso le spiagge del Veneto Orientale ed una linea per Cortina. Siamo felici di poter contare sulla loro collaborazione per la promozione integrata del territorio veneto in una visione di sostenibilità e diversificazione dell'offerta turistica.

confartigianato

Confartigianato Imprese Veneto intende valorizzare la vocazione turistica delle imprese artigiane, con particolare riferimento ai settori complementari alle imprese turistiche tradizionali, favorendo la diffusione di una cultura dell’accoglienza turistica all’interno delle imprese artigiane.

AITR

L'AITR è un'associazione che opera per promuovere le azioni pratiche di “turismo responsabile”, promuovendo la conoscenza, il coordinamento e le sinergie tra i soci. VivoVenetia non poteva non condividere i valori e la mission di AITR in pieno, applicandola e promuovendola per tutta la regione del Veneto, così bisognosa di un turismo benefico ed integrato alle dinamiche socio-economiche del suo patrimonio.

logo-aeres-180

L’altraeconomia è l’ economia che non mette al centro il profitto ma le relazioni e la cooperazione. L’associazione AEres è nata per agevolare lo sviluppo sinergico dei molti soggetti che, nella provincia di Venezia, operano nell’ambito dell’altraeconomia. Essere membri di AEres significa condividire lo scopo di promuovere uno sviluppo della città fondato sulla cooperazione e la partecipazione democratica.

agenzia-viaggi-orizzonti-180

Nata nel 2009 dalla passione per il turismo dei suoi fondatori, Nuovi Orizzonti è oggi agenzia di riferimento nell'ambito della locazione di case vacanza; con VivoVenetia condivide lo stesso modus operandi a favore di un turismo esperienziale e sostenibile e per l'integrazione turistica di tutto il territorio veneto.