Gioco dell’oca a Venezia: la città a colpi di dadi!
Questo gioco dell’oca in città è l’ideale per rendere una visita a Venezia con bambini speciale. E’ il classico gioco in scatola fatto da un’artista locale e svolto in giro per la città come fosse una caccia al tesoro. Alla fine si regalerà al vincitore il vero e proprio Gioco dell’Oca ed a ogni giocatore la loro pedina come ricordo.
Quest’attività è ideale per feste di compleanno per bambini a Venezia ed è anche adatto per famiglie od adulti giocosi che vogliono scoprire la città divertendosi.
PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??
- Questo tour guidato interattivo coinvolge e diverte l’intera famiglia
- È un modo originale di conoscere la città per tutte le età
- È un’attività adatta sia ai locali che ai turisti in città
Prezzo
FORFAIT FAMIGLIA 1 – 4 PERSONE: 260 € (Prezzo unico)
Fino a 29 € a pers (base 15 persone)
Prenota per consultare i prezzi secondo il numero di persone.
Disponibilità
Vedere in base alla disponibilità nel calendario.
Durata
2 ore
Caratteristiche
- Adatto per bambini
- Esperienza privata
Quale modo migliore di imparare divertendosi, se non con un Gioco dell’Oca a Venezia?! La città stessa sarà il luogo in cui muoversi come delle pedine, scoprendo statue, monumenti, antichi palazzi e luoghi misteriosi!
Il gioco dell’Oca a Venezia è perfetto come attività per i bambini, per far vivere loro un’esperienza diversa dal solito, per coinvolgerli con indovinelli, giochi e sorprese, tutto adatto alla loro età!
Come si svolge un gioco dell’oca a Venezia?
Pronti partenza via!! Tirate il dado e partite! Il Gioco dell’Oca a Venezia è pensato in tutto e per tutto come un’attività interattiva: tirando i dadi potrete spostarvi tra i diversi punti d’interesse, tra i quali Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, l’Arsenale e Dorsoduro. Ad ogni casella risolverete enigmi, indovinelli e molto altro ancora.
I bambini saranno sempre seguiti dalla nostra esperta guida, che spiegherà, giocando ad ogni tappa, una leggenda, una storia o una curiosità sulla storia della città. Venezia si presta bene per questo gioco perchè spostarsi a piedi è facile e sicuro e questo vi porterà a scoprire luoghi noti ed ignoti in questa splendida città.
Ma non è finita qui, perché alla fine regaleremo il vero gioco dell Oca in scatola, realizzato da un’artista locale. Un bellissimo ricordo di una giornata speciale alla scoperta di Venezia!
A chi è rivolto questo gioco interattivo veneziano?
Mamme, se volete organizzare un compleanno originale, fa proprio al caso vostro! L’idea è quella di raccontare la storia di Venezia divertendovi con i vostri figli.
Se invece siete dei giocatori, sappiate che si adatta benissimo anche a famiglie ed adulti. Non si è mai troppo grandi per giocare e divertirsi assieme e naturalmente l’esperienza potrà essere adattata alle vostre necessità.
TI POTREBBE INTERESSARE
Se volete dare un occhiata ad altre nostre attività per bambini guardate qui:
- Caccia al Tesoro a Palazzo Ducale per bambini e famiglie.
- Visite guidate per bambini a Venezia: le nostre proposte.
- Cosa fare a Venezia per bambini: idee e tour creativi!
- Animazioni e feste per bambini a Venezia: le nostre proposte.