Freeride sulle Dolomiti.
Prova l’esperienza unica di sciare fuoripista in compagnia della nostra Guida Alpina, andando a cercare il versante ideale per disegnare delle curve perfette sulla neve fresca!
PERCHÉ CI È PIACIUTA TANTO QUESTA ESPERIENZA??

Prezzo
Prezzo: Min.69 EUR/Pers. – Max.280 EUR/Pers
Disponibilità
Tutti i giorni, dal 14 dicembre a fine aprile.
Durata
7 ore.
Caratteristiche
Grazie a questa splendida ed originale attività, sarà possibile passare una giornata indimenticabile, in un panorama senza eguali. Lontani dalle piste affollate, alla ricerca della neve migliore.
Le Dolomiti offrono una miriade di possibilitá di discese fuoripista, su terreni di ogni tipo di pendenza e difficoltá. Con gli impianti di risalita si raggiungono senza fatica le alture, da dove iniziano le discese per una forcella o un pendio di neve magari ancora intatta.
Sciare fuoripista, su terreni vergini, in ambiente isolato è forse la massima espressione dello sci; libertà assoluta, poter curvare dove si vuole senza l’imposizione di reti, cartelli o pali! Libertà che però vuole le sue regole non imposte da leggi ma dalla natura.
Ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del Freeride lontano dalle folle ed immerso in ambiente dai contrasti unici, imparando a muoversi in sicurezza.
La nostra Guida vi guiderà lungo gli itinerari più belli delle Dolomiti alla ricerca della neve migliore, insegnandovi le tecniche per affrontare ogni tipo di neve, da quella polverosa a quella trasformata di primavera.
Seguendo la scia sicura e i consigli preziosi della vostra Guida Alpina ogni discesa sarà una straordinaria avventura, in sicurezza.
Partenza: ore 08.45.
Altre informazioni pratiche :
– Esperienza privata da un minimo di 1 persona ad un massimo di 6 persone;
– Esperienza soggetta al meteo;
– Esperienza adatta ai ragazzi a partire dai 15 anni;
– E’ consigliata attrezzatura da freeride, in caso si può noleggiare in loco;
– Per svolgere questa attività è necessario già essere in grado di scendere una pista rossa in totale sicurezza.
Il punto di ritrovo è previsto ad Arabba presso la biglietteria del Dolomitisuperski della funivia di Portavescovo;
Prezzo: Min.69 EUR/Pers. – Max.280 EUR/Pers
Se sei interessato a quest’esperienza e vuoi unirti ad un gruppo, non esitare a contattarci. Ti avviseremmo appena un’esperienza collettiva sarà in programma.