Blog

-----

Tour Barche Vintage Laguna di Venezia

12/03/2024
CroisiEurope Venezia: minicrociera da Venezia in laguna

CroisiEurope Venezia: minicrociera da Venezia in laguna

21/02/2024

Sognate di scoprire la città degli innamorati in tutto il suo splendore? Siete alla ricerca di un’esperienza unica e indimenticabile? Allora non cercate oltre, CroisiEurope Venezia e la sua laguna sono l’esperienza giusta! Vivere Venezia a bordo di una barca è un’avventura davvero speciale! Salite a bordo della magnifica MS Michelangelo, con sistemazione in cabina…

Barca a vela Venezia escursioni in laguna con VivoVenetia

Escursioni in barca a vela Venezia: tutti i tour

19/02/2024

Vuoi vivere un’esperienza autentica ed immergerti nella magia delle isole della laguna di Venezia? Abbiamo quello che fa per te: barche a vela con cui partire per una giornata intera di divertimento o anche solo qualche ora per gustare un aperitivo davvero speciale. Queste escursioni sono molto di più di una semplice proposta di barche a…

Tramonto di Venezia in mare con navi

Dormire in Barca a Venezia: esperienza insolita

12/02/2024

Stai cercando un’esperienza memorabile e non sai dove dormire a Venezia ? Perché non considerare di dormire in barca durante il tuo soggiorno e trascorrere un’esperienza sull’acqua ? Lasciati catturare dalla magia di questa città e trasportare verso un’avventura unica sulle acque veneziane lontana dai soliti percorsi. Con Vivovenetia, scopri tutte le offerte per dormire…

Addio Celibato Lago Garda. fotoUSPL

Addio al Celibato Lago di Garda: Scegli la tua Avventura!

22/11/2023

Come organizzare un addio al celibato sul Lago di Garda: da soli oppure con agenzia turistica? Entrambe le opzioni hanno i loro vantaggi e dipenderà dalle tue preferenze personali e dalle tue esigenze specifiche. Organizzare da solo può essere un’opzione interessante se sei un tipo avventuroso e ti piace prendere in mano le redini dell’organizzazione.…

PRENOTAZIONE TOUR di AVVENTURA al LAGO di GARDA

16/11/2023
lago di garda addio nubilato fotoPX

Addio al Nubilato Lago di Garda: Proposte del Divertimento e Relax

15/11/2023

Addio al nubilato lago di Garda: divertimento in mezzo del paesaggio mozzafiato Il magnifico Lago di Garda offre una vasta gamma di attività che renderanno il vostro addio al nubilato qualcosa di nuovo e speciale. Immagina le feste in barca, con la musica che risuona nell’aria mentre ballate e ridete insieme tra le amiche. Oppure…

Felice Natale. fotoPB

Venezia a Natale: idee per vivere la città

18/10/2023

Cosa fare durante le vacanze di Natale a Venezia? Durante il periodo di Natale, Venezia si trasforma in una vera e propria fiaba. Potrai esplorare i luoghi più suggestivi, scoprire la storia e l’arte che si celano dietro di essi, partecipare ad eventi e assaporare le specialità locali. Ecco alcuni suggerimenti per trascorrere le tue…

caccia al tesoro venezia

Team building Venezia: attività e viaggi incentive

19/08/2023

Perché scegliere Venezia Quando si dice che Venezia è unica al mondo sembra di ripetere una frase fatta, ma è semplicemente la realtà. Come anche in altre destinazioni, anche a Venezia puoi scegliere tra tante attività ed esperienze utili a formare lo spirito di squadra del tuo gruppo di lavoro. Quello che fa davvero la…

Noleggio barche con conducente Venezia

07/08/2023

Con il noleggio barche con conducente Venezia puoi partecipare ad escursioni in barca nella laguna veneta con la tua famiglia o il tuo gruppo di amici ed esplorare questo meraviglioso ambiente acquatico, unico al mondo. Se scegli il noleggio barche con conducente hai la possibilità di trascorrere qualche ora o una giornata intera di divertimento…